|
| | Diddle Lottery, Biglietti terminati! | |
| |  | |  |
 | | |  
 Group: FounderPosts: 7087 Status:  | |
| Ed eccoci alla 2° lotteria del Baby Angel's Forum Diddle Lottery
 Questa volta i numeri verranno estratti tramite questo generatore di numeri. Potete prenotare un solo biglietto per forum. Per partecipare compilate il seguende modulo:CODICE <i><b>Nome forum:</b> <b>Link:</b> <b>Numero biglietto:</b> <b>Inserito in home page?</b></i> Premi:1°Classificato: Award, esposizione banner per un mese, Affiliazioni e Gemellaggio(reciproca) 2°Classificato: Award, esposizione banner per 15 giorni, Affiliazione(reciproca) 3°Classificato: Award, esposizione banner per una settimana, 5 spam Biglietti:Edited by +*¨^¨*+ Baby Angel +* ¨^¨*+ - 7/7/2009, 21:50 | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: AdminPosts: 19548 Location: Bergamo Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  
| grazie Elly  | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Utenti IscrittiPosts: 5113 Location: da casa mia XD Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  
| già  grazie tesò :* | | | |
|  |
|
 | | |  
| Aggiunta, grazie  | | | |
|  |
|
 | | | | Nome forum: Love in contests-Amore epr la grafica Link: http://lovecontest.forumfree.net Numero biglietto: 20 Inserito in home page? s'. Questa votla però vorrei essere avvisata quando sarà finito un tuo contest, perch èal cotnests up hai avvisato tutti i ntag tranne nel mio forum.. E' facile scappare da qualcuno di cui hai paura, o tentare di combattere qualcuno che odi. Sapevo reagire nel modo giusto ad un genere preciso di assassini: i mostri, i nemici. Ma se ami chi ti sta uccidendo, non hai alternative. Come puoi scappare, come puoi combattere se così feriresti il tuo adorato? Se la vita è tutto ciò che hai da offrirgli, come fai a negargliela? Se è qualcuno che ami davvero.
Edward mi amava. Il legame che ci univa era più forte della distanza, dell'assenza e del tempo. Poco importava che fosse più speciale, bello, brillante o perfetto di me, ormai anche lui era coinvolto e condizionato in modo irreversibile. Era destinato a essere mio, per sempre, come io appartenevo a lui.
•RP •AG•CF

--------------------

| | | |
|  |
|
 | | |  
| Aggiunti, grazie CITAZIONE (~MasQueNada~ @ 4/7/2009, 14:46) Questa votla però vorrei essere avvisata quando sarà finito un tuo contest, perch èal cotnests up hai avvisato tutti i ntag tranne nel mio forum.. si mas hai raggione scusami ma alcuni li ho avvisati di notte e l'indomani dovevo avvisare gli altri restanti, tra cui c'era pure il tuo forum, solo che ho visto che gia eravate venuti ad uppaare e non ho lasciato niente in tag. soltanto per questo motivo non sei stata avvisata  | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: AdminPosts: 4483 Location: Dal palcoscenico di Holliwood(Mesagne) Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  
| aggiunto, grazie geno  | | | |
|  |
|
 | | | | Nome forum: All Over;Dove la Grafica è Sovrana!} Link: http://all-over.blogfree.net Numero biglietto: 7 Inserito in home page? Si | | | |
|  |
|
| 41 replies since 3/7/2009, 23:24 |
| | | | |
|